Avviso – Pubblicazione elenchi classi prime a.s.2021 2022

Alle famiglie degli alunni classi prime a.s.  2021/2022

Al DSGA All’albo della scuola Al sito web

Oggetto: pubblicazione elenchi alunni classi prime a.s. 2021/2022

Si comunica che in data odierna sono pubblicati all’albo interno della sede centrale della scuola gli elenchi degli alunni delle future classi prime.

Per la consultazione degli  elenchi relativi alla composizione delle classi è possibile contattare telefonicamente l’Istituto al n.  091-962583 o prenderne visione direttamente in Istituto.

Nel caso di consultazione in presenza presso l’Istituto, nel rispetto di tutte le disposizioni per la sicurezza relative alla prevenzione covid-19, i genitori dovranno indossare la mascherina e mantenere un distanziamento interpersonale di almeno un metro.

È  fatto divieto  di scattare foto agli elenchi la riproduzione e la diffusione degli stessi per mezzo di qualunque canale informatico e non.

Prof.ssa Angela Troia

Avviso per il Sito pubblicazione elenchi classi prime a.s.2021 2022