Premiazione concorso “Arti e Mestieri della tradizione siciliana”

Nuova immagineDomenica 24 Aprile u.s., presso il Sicilia Outlet Village di Dittaino, nell’ambito del Lions day e della giornata mondiale dell’investitura, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso “Antiche arti e mestieri della tradizione siciliana: occasione di sviluppo economico”, indetto dal Lions Club distretto 108yb Sicilia. Gli alunni della IV E Bondì Giulia, Del Castillo Pietro, Guccione Giorgia, La Bua Serena, Lo Presti Irene, Montesanto Emanuele, e Torregrossa Federico, coordinati dalla prof.ssa Maria D’Amico, hanno realizzato con interesse ed impegno un percorso dal titolo “A passo di carretto” che è stato premiato con menzione di merito per l’originalità delle proposte di valorizzazione formulata ricevendo il 2° premio regionale. Oltre agli attestati di partecipazione e le menzioni di merito è stata consegnata alla scuola, nella persona della vicepreside prof.ssa Giuseppina D’Amico anche una targa, un poster ed un gagliardetto del Lions Club.