Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

Adempimenti e TEST di selezione.

Prot. n. 2996 C10/c del 13/08/2014

Algi alunni Interessati

PON FSE “Competenze per lo sviluppo” Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 per l’acquisto di un pacchetto completo relativo all’organizzazione e allo svolgimento di un viaggio -soggiorno di studio in Gran Bretagna “‘Let’s get started” Livello B1
CIG: XC30F5ADBE
CUP: B59J14000100007

Adempimenti e TEST di selezione

Si ricorda agli studenti invitati a partecipare alla selezione per il PON01 ‘Let’s get started’ (vedi Graduatori alunni B1) che giorno 20 agosto alle ore 9.30 gli stessi dovranno presentarsi presso i locali della scuola per sostenere un test linguistico, forniti di carta di identità e di materiale di cancelleria. Non sarà consentito l’uso di dizionari. Si richiede massima puntualità.
Si precisa che a detta selezione sono stati ammessi a partecipare gli studenti Morana Stefano e Delfiero Vittorio, il primo in quanto non inserito in prima battuta per mero errore materiale (istanza presentata il 21.07.2014, prot. 2677) e il secondo in quanto la certificazione inizialmente dichiarata non è risultata conforme a quella richiesta dalla scuola.
Si ricorda infine che TUTTI gli studenti che non lo avessero ancora fatto (sia i partecipanti di diritto allo stage sia quelli che parteciperanno alla selezione) sono tenuti a presentare entro la data del 20 agosto la scheda in allegato alla Graduatoria (scheda assunzione responsabilità) firmata da un genitore e corredata della copia della carta di identità dello stesso. Ciò vale anche per gli studenti maggiorenni. La documentazione incompleta porterà all’esclusione dalla partecipazione allo stage per gli aventi diritto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Pietro Rammacca