M.A.D.

AVVISO CONTENENTE LE INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZE PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/25

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

• VISTO il Decreto Ministeriale n.131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze” al personale docente della  scuola;
  • VISTO il DPR n. 275/99 recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche;
  • CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per consentire agli uffici preposti un regolare funzionamento in relazione all’espletamento di tutte le pratiche di segreteria;

DISPONE

che le Messe a Disposizione (MAD) per l’a.s.2024/2025 per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa Istituzione scolastica nonché per l’incarico di personale ATA, saranno accettate dal 01/07/2024 fino alle ore 14:00 del 31/08/2024.

Le istanze MAD saranno accettate solo se pervenute tramite l’applicativo ARGOMAD al seguente link:

Pertanto, le domande pervenute prima e oltre tali termini e inviate attraverso altri canali non saranno prese in considerazione.

Il candidato solleva la scuola da qualsiasi responsabilità sul mancato ricevimento della domanda.

Le domande pervenute nei termini, qualora se ne ravvisi la necessità, verranno valutate e graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli utilizzati per l’inserimento nelle graduatorie d’istituto di terza fascia.

Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati potranno essere sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. Dicembre 2000 n.445.

Si ricorda, inoltre, che le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai candidati che non risultano inseriti in alcuna graduatoria d’istituto e che le MAD possono essere presentate in una sola Provincia.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Angela Troìa